OBIETTIVI PERSONALI - "Migliorare lo score personale ed anche confermarmi col numero di presenze. Anzi, se riuscissi ad aumentare le presenze, visto che (speriamo) aumenteremo il numero di gare stagionali, sarebbe perfetto. L'esperienza in Europa è uno stimolo a fare meglio. L'aspettativa di incremento dei gol è anche il nostro obiettivo. In un sistema di gioco come il nostro non si può prescindere dai gol degli esterni. I ragazzi crescono giorno dopo giorno. Credo che quest'anno tutti possono ancora crescere".
ITALIANO - "Il mister penso sia un tecnico completo. In più credo che sia bravissimo a stimolare i giocatori. Io sono cresciuto con allenatori con idee di calcio simili: penso a Sarri, Giampaolo e Sousa. Ci sono tante idee che danno entusiasmo all'ambiente ma anche a noi stessi".
ESTERNO - "Questo nuovo ruolo? Il fatto che giochi esterno pur non avendo le qualità fisiche di un'ala lo ritengo un merito per le mie qualità totali. Significa che sono valido sia calcisticamente che tatticamente e che sono prezioso per il mister in quel ruolo. Giocare a piedi invertiti per me è l'ideale, perché non è un ruolo da ala classica tutta fascia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)