news

“Sapete una cosa?”. Il messaggio di Mihajlovic negli spogliatoi ai suoi giocatori

Fabrizio Romano

«Sono orgoglioso di voi». Pausa. «E sapete una cosa? Se ci aveste creduto di più, beh, magari avremmo vinto. Ma bravi, bravi tutti… Sono felice». Parola di Sinisa Mihajlovic dopo Milan-Bologna in videochiamata negli spogliatoi di San...

«Sono orgoglioso di voi». Pausa. «E sapete una cosa? Se ci aveste creduto di più, beh, magari avremmo vinto. Ma bravi, bravi tutti... Sono felice». Parola di Sinisa Mihajlovic dopo Milan-Bologna in videochiamata negli spogliatoi di San Siro, lo racconta La Gazzetta dello Sport: "Sinisa “compare” tramite telefono nello spogliatoio e la prima cosa che idealmente fa, tramite i suoi “inviati” De Leo e Tanjga, è dare un abbraccio grande ai suoi ragazzi. Fierezza. Sinisiana.

Perché hanno risposto tutti come voleva lui: chi c’era dall’inizio e chi è subentrato. Mihajlovic aveva questa partita dentro la propria testa e dall’ospedale non ha mai mancato un secondo di farsi sentire col suo vice e il suo tattico tramite il collaboratore Baldi. Il 2022 comincia ad avere un verso un po’ più giusto e sorridente: un punto a casa della capolista alza l’asticella per il futuro".