Le scelte di casa Torino per la trasferta sul campo del Milan. In difesa, il dubbio è uno: Buongiorno è favorito su Rodriguez sul centro-sinistra, con le conferme di Bremer e Djidji. Juric metterà Ola Aina al posto dell’infortunato...
Le scelte di casa Torino per la trasferta sul campo del Milan. In difesa, il dubbio è uno: Buongiorno è favorito su Rodriguez sul centro-sinistra, con le conferme di Bremer e Djidji. Juric metterà Ola Aina al posto dell'infortunato Ansaldi sulla fascia sinistra, ma anche a destra può esserci un cambio: Vojvoda in vantaggio su Singo (potrebbe tirare il fiato). In mediana la coppia Lukic-Pobega, con Linetty ancora favorito su Praet per la maglia sulla trequarti; verso un'altra conferma Brekalo. Novità invece in attacco: c'è il sorpasso di Belotti su Sanabria per il posto dall'inizio. Il Gallo verso una maglia dall'inizio. Staffetta pronta tra i due attaccanti.
La probabile formazione - Milinkovic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Vojvoda/Singo, Pobega, Lukic, Ola Aina; Linetty/Praet, Brekalo; Belotti/Sanabria.