Si va verso l’impiego di Sanabria dal 1′ in casa Torino. Juric ieri lo ha elogiato in conferenza, è favorito lui su Radonjic. Alle spalle della punta pronti Miranchuk e Vlasic. In mediana Lukic e Ricci in pole, insegue il recuperato...
Si va verso l’impiego di Sanabria dal 1′ in casa Torino. Juric ieri lo ha elogiato in conferenza, è favorito lui su Radonjic. Alle spalle della punta pronti Miranchuk e Vlasic. In mediana Lukic e Ricci in pole, insegue il recuperato Linetty; scelte obbligate invece sulle fasce, dove tocca a Lazaro e Vojvoda viste le assenze di Singo e Ola Aina. In difesa tocca a Djidji, Schuurs e Rodriguez, favorito su Zima.
Out Faraoni, Lasagna, Praszelik e Cortinovis in casa Verona per la ripresa. A destra il duo Zaffaroni-Bocchetti è pronto a schierare Lazovic, con Doig a sinistra. A centrocampo Sulemana e Miguel Veloso sono i favoriti, inseguono Hongla e Ilic (quest’ultimo non al 100% della condizione). In attacco pronto Henry da prima punta, con a supporto Tameze e Verdi. Oltre a Djuric, riecco anche Piccoli a disposizione rispetto al pre-sosta. In difesa Ceccherini, Hien e Gunter sono i favoriti, insegue Dawidowicz e tra le opzioni ora è tornato anche Coppola.