news formazioni

Sampdoria, Winks si opera alla caviglia: la nota del club e le ultime sul recupero di Sabiri

Sampdoria, Winks si opera alla caviglia: la nota del club e le ultime sul recupero di Sabiri - immagine 1
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la Sampdoria ha confermato che Harry Winks si è sottoposto ad un’operazione alla caviglia: “Nel pomeriggio – si legge nella nota ufficiale – Harry Winks è stato intanto sottoposto,...
Andrea Agostinelli

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la Sampdoria ha confermato che Harry Winks si è sottoposto ad un'operazione alla caviglia: "Nel pomeriggio - si legge nella nota ufficiale - Harry Winks è stato intanto sottoposto, presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa, ad intervento di pulizia in artroscopia della caviglia sinistra. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal professor Niek Van Dijk, coadiuvato dal dottor Angelo Presta, medico e ortopedico del club. Il calciatore avvierà nei prossimi giorni la fase di riabilitazione". I tempi di recupero potrebbero aggirarsi sui tre mesi.

Aggiornamenti anche dai campi: "Allenamenti personalizzati per Abdelhamid Sabiri e Valerio Verre; terapie per Andrea Conti e Ignacio Pussetto; convalescenza per Bruno Amione e Nicola Ravaglia; iter di recupero per Manuel De Luca". Sabiri quindi resta a rischio forfait per la gara col Torino in programma mercoledì.