Il vero dubbio di formazione in vista della sfida contro la Roma è Fabio Quagliarella, che prima dell’inizio della seduta di ieri si è sottoposto a un nuovo esame strumentale, necessario per assicurare l’assenza di lesioni importanti alla...
Il vero dubbio di formazione in vista della sfida contro la Roma è Fabio Quagliarella, che prima dell’inizio della seduta di ieri si è sottoposto a un nuovo esame strumentale, necessario per assicurare l’assenza di lesioni importanti alla coscia destra. Secondo La Gazzetta dello Sport parte favorito su Caprari per affiancare Duvan Zapata. Confermato Gaston Ramirez sulla trequarti, così come la linea a tre di centrocampo con Linetty (in vantaggio su Barreto), Torreira e Praet. Dietro Regini può giocare al posto di Strinic accanto a Ferrari, Silvestre e Bereszynski.
ROMA - La novità pensata da Eusebio Di Francesco per scardinare la difesa della Sampdoria è Under dall’inizio nel tridente d’attacco: il turco parte favorito per giocare sulla destra. Da prima punta Defrel - secondo La Gazzetta dello Sport - è in vantaggio su Schick: verso la panchina Dzeko. Confermato Nainggolan nel tridente offensivo, con Gerson dal suo lato come contro l’Inter; non si toccano Strootman e Pellegrini. In difesa ci saranno Florenzi, Manolas, Juan Jesus e Kolarov.