Sono in netto miglioramento le condizioni di Fabio Quagliarella nella Sampdoria che sfiderà il Torino. Ne ha parlato così Ranieri: “Colley non credo si riesca a recuperare, mentre Quagliarella probabilmente sì: lasciatemi domani che è...
Sono in netto miglioramento le condizioni di Fabio Quagliarella nella Sampdoria che sfiderà il Torino. Ne ha parlato così Ranieri: "Colley non credo si riesca a recuperare, mentre Quagliarella probabilmente sì: lasciatemi domani che è ultimo allenamento per poi decidere". Secondo La Gazzetta dello Sport, l'attaccante è atteso come probabile titolare e la tentazione di Ranieri è lanciare Valerio Verre più di Ramirez alle spalle del Quaglia: il ballottaggio è aperto e lo conferma anche Il Secolo XIX. Ancora Jankto e Candreva favoriti sugli esterni, Damsgaard parte dietro nella sfida a tre per due posti. Thorsby e Ekdal in mediana, Yoshida e Tonelli comandano la difesa con Bereszynski e Augello larghi.
La probabile formazione - Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal/Silva, Jankto; Ramirez/Verre, Quagliarella/Gabbiadini.