Dennis Praet vuole ritagliarsi uno spazio importante in questa Sampdoria, ma Giampaolo lo sta centellinando. Quando chiamato in causa ha mostrato tutte le sue qualità e dopo la sosta spera di giocare con più continuità. Queste le sue parole...
Dennis Praet vuole ritagliarsi uno spazio importante in questa Sampdoria, ma Giampaolo lo sta centellinando. Quando chiamato in causa ha mostrato tutte le sue qualità e dopo la sosta spera di giocare con più continuità. Queste le sue parole all’edizione genovese di La Repubblica: "Credo di essermi integrato bene e di questo sono contento. Ma è ovvio, vorrei giocare di più. Credo che finora sia stato tutto normale, sapevo che avrei avuto bisogno di tempo".
POSIZIONE - “In assoluto il mio ruolo preferito è il trequartista, ma penso di avere le caratteristiche giuste, di corsa e fiato, per poter fare anche la mezzala. Giampaolo? All'inizio ero impressionatoda quanto l'allenatore lavorasse sulla tattica. Idoli? Uno solo, Iniesta. Anche perché quello che mi piace di più nel calcio è 'vedere' il gioco, costruire, fare assist".
OBIETTIVO - "Giocare di più e diventare un giocatore importanteper la squadra, come lo ero all'Anderlecht".