news formazioni

Sampdoria, l’infortunio di Viviano è serissimo: stagione finita

Sampdoria, l’infortunio di Viviano è serissimo: stagione finita - immagine 1
Tegola Viviano per la Sampdoria. Il problema è ben più grave del previsto: non si tratta di una semplice infiammazione al tendine del ginocchio sinistro (quello già operato per la rottura del crociato nel 2011 e per una sofferenza meniscale nel...
Alessandro Cosattini

Tegola Viviano per la Sampdoria. Il problema è ben più grave del previsto: non si tratta di una semplice infiammazione al tendine del ginocchio sinistro (quello già operato per la rottura del crociato nel 2011 e per una sofferenza meniscale nel 2014), ma di un problema al menisco. Per il portiere della Sampdoria, dunque, stagione finita. Come riporta Sky Sport, Viviano si sottoporrà ad un nuovo intervento chirurgico. Ancora da valutare la tipologia dell’operazione, ma il verdetto è arrivato: Viviano tornerà sui campi nella prossima stagione, per le tre partite mancanti alla fine del campionato il titolare sarà Puggioni.

[adv]

RIENTRI - Buone notizie da Bogliasco sulle condizioni di Patrik Schick e Luis Muriel. Entrambi i giocatori hanno svolto l'intera seduta con il gruppo. La spalla non fa più male all'attaccante ceco, l'infortunio è ormai definitivamente alle spalle. Muriel in settimana cercherà di ritrovare una buona condizione fisica per scendere in campo almeno a gara in corso nella sfida col Chievo.