news formazioni

Sampdoria, ecco la probabile formazione: dal sostituto di Colley al dubbio in attacco

Sampdoria, ecco la probabile formazione: dal sostituto di Colley al dubbio in attacco - immagine 1
È probabile il ritorno dal 1′ di Fabio Quagliarella in casa Sampdoria. È favorito su Gabbiadini per affiancare Ciccio Caputo al centro dell’attacco. Così proprio D’Aversa ha parlato di Gabbiadini oggi: “Sapendo che per...
Andrea Agostinelli

È probabile il ritorno dal 1' di Fabio Quagliarella in casa Sampdoria. È favorito su Gabbiadini per affiancare Ciccio Caputo al centro dell'attacco. Così proprio D'Aversa ha parlato di Gabbiadini oggi: "Sapendo che per un attaccante è importante tornare al gol, mi auguro che Manolo sia un po' più fortunato. Ora si sta allenando con continuità e siamo felici che sia tornato al gol. Ci auguriamo che domani gli attaccanti siano utili per portare un risultato positivo. E' la squadra che poi esalta le qualità del singolo". A centrocampo pronti Thorsby ed Ekdal, con Candreva a destra e Verre a sinistra (Gabbia è un'opzione anche per questo ruolo). Senza lo squalificato Colley, D'Aversa deve scegliere tra Chabot e Ferrari in difesa accanto a Yoshida; a destra c'è Bereszynski, a sinistra invece Augello è favorito su Murru.

La probabile formazione - Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot/Ferrari, Augello/Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella/Gabbiadini, Caputo.