news formazioni

Sampdoria, cambia la formazione: rischiano Viviano e Ferrari! C’è Verre, sorpresa Caprari

Sampdoria, cambia la formazione: rischiano Viviano e Ferrari! C’è Verre, sorpresa Caprari - immagine 1
Emiliano Viviano e non solo. Sono ben cinque – come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport – i dubbi di formazione in casa Sampdoria alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Il portiere è recuperato, ma non può essere al massimo...
Alessandro Cosattini

Emiliano Viviano e non solo. Sono ben cinque - come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport - i dubbi di formazione in casa Sampdoria alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Il portiere è recuperato, ma non può essere al massimo della forma: Puggioni regala sicurezza e secondo la rosea è favorito. In difesa, invece, sono due i dubbi: Regini è favorito su Ferrari, Bereszynski su Sala. In mediana, senza Barreto (squalificato) e con Linetty non al meglio dopo il fastidio all’anca accusato con la nazionale polacca, pronto Verre per affiancare Torreira e Praet. In attacco il vero - grande - dubbio di formazione: Zapata è rientrato dal lungo viaggio in Sudamerica, non può essere al top della condizione. Caprari è favorito sul colombiano per affiancare Quagliarella davanti.

La probabile formazione: Puggioni/Viviano; Bereszynski/Sala, Silvestre, Regini/Ferrari, Strinic; Verre/Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari/Duvan Zapata, Quagliarella.