La Sampdoria prepara la sfida contro il Sassuolo in casa con diversi dubbi di formazione quasi risolti. Gaston Ramirez è confermato dietro a Duvan Zapata, con il colombiano davanti pronto ancora Fabio Quagliarella. Secondo Sky, il sorpasso su...
La Sampdoria prepara la sfida contro il Sassuolo in casa con diversi dubbi di formazione quasi risolti. Gaston Ramirez è confermato dietro a Duvan Zapata, con il colombiano davanti pronto ancora Fabio Quagliarella. Secondo Sky, il sorpasso su Caprari è realtà; in mediana ancora Praet con Torreira e Barreto mentre in difesa Bereszynski, Silvestre e Ferrari sono sicuri del posto, Strinic è in ballottaggio aperto con Murru. Giampaolo ha così parlato delle condizioni della squadra: "Li abbiamo quasi recuperati tutti. Qualcuno ha avuto qualche problema ieri, lo staff sta lavorando. Abbiamo dei cocci da rimettere apposto".
La probabile formazione - Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic/Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.