Cambi in arrivo per la Sampdoria che sfiderà l’Empoli. Marco Giampaolo pensa davvero di lasciare ancora fuori Karol Linetty; per La Gazzetta dello Sport, il favorito è Jakub Jankto insieme a Praet e Ekdal a centrocampo. Davanti invece...
Cambi in arrivo per la Sampdoria che sfiderà l’Empoli. Marco Giampaolo pensa davvero di lasciare ancora fuori Karol Linetty; per La Gazzetta dello Sport, il favorito è Jakub Jankto insieme a Praet e Ekdal a centrocampo. Davanti invece possibile un tridente molto raro, con Ramirez in panchina e l’idea che prende piede, ovvero Gregoire Defrel alle spalle di Caprari e Quagliarella. Con Andersen ancora non al meglio (è stato sottoposto ad una seduta individuale specifica) e tenendo conto anche della squalifica di Colley, Giampaolo rischia di avere a disposizione solo Tonelli e Ferrari come centrali difensivi. Da terzini pronti Sala (favorito su Bereszynski) e Murru.
La probabile formazione - Audero; Sala/Bereszynski, Tonelli, Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Jankto/Linetty; Defrel/Ramirez; Caprari/Gabbiadini, Quagliarella.