news formazioni

Samp, la probabile formazione: torna Candreva, Sensi è pronto, cosa filtra su Yoshida

Andrea Agostinelli

La miglior Samp possibile per la trasferta di Udine. Prove di 4-3-1-2, con la coppia Quagliarella-Caputo in attacco. Pronto a subentrare a gara in corso Giovinco. Sulla trequarti c’è Sensi in netto vantaggio su Sabiri, l’ex Inter ha...

La miglior Samp possibile per la trasferta di Udine. Prove di 4-3-1-2, con la coppia Quagliarella-Caputo in attacco. Pronto a subentrare a gara in corso Giovinco. Sulla trequarti c'è Sensi in netto vantaggio su Sabiri, l'ex Inter ha lavorato in gruppo per tutta la settimana. A centrocampo riecco Candreva dopo la squalifica accanto a Rincon ed Ekdal, mentre è stato fermato per un turno Thorsby dal giudice sportivo. Stesso discorso per Bereszynski, pronto a giocare a destra, con Murru in pole su Augello a sinistra; al centro è atteso il ritorno di Yoshida in coppia con Colley. A sorpresa, non convocati Andrea Conti (sottoposto a una terapia medica per la quale, in base alla nuova normativa anti-doping del CONI, è richiesto qualche giorno di sospensione dall’attività agonistica) e Vladyslav Supryaga (trauma contusivo alla caviglia destra).

La probabile formazione - Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru/Augello; Candreva, Rincon, Ekdal; Sensi; Quagliarella, Caputo.