news formazioni

Crotone-Samp, le probabili formazioni: da Ounas a Keita, cambi in difesa per Ranieri

Crotone-Samp, le probabili formazioni: da Ounas a Keita, cambi in difesa per Ranieri - immagine 1
Valutazioni in corso in casa Crotone sull’impiego di Djidji, non al top: pre-allertato Magallan per affiancare Golemic e Luperto (più di Cuomo). A centrocampo Molina e Petriccione in pole, con Zanellato che insegue; a destra Pereira è in...
Alessandro Cosattini

Valutazioni in corso in casa Crotone sull'impiego di Djidji, non al top: pre-allertato Magallan per affiancare Golemic e Luperto (più di Cuomo). A centrocampo Molina e Petriccione in pole, con Zanellato che insegue; a destra Pereira è in vantaggio su Rispoli mentre a sinistra è pronto Reca. Messias confermato sulla trequarti alle spalle di Simy e Ounas, favorito su Di Carmine.

Due cambi obbligati in difesa nella Samp che fa visita al Crotone. Claudio Ranieri deve sostituire Bereszynski infortunato e Yoshida squalificato: pronti Ferrari, Tonelli, Colley e Augello nella consueta linea a quattro. A centrocampo la coppia Thorsby-Adrien Silva, col ritorno di Candreva a destra e Jankto in pole su Damsgaard a sinistra. Davanti pronto il rilancio dal 1' di Keita, favorito su Gabbiadini; ed è pronto a tornare titolare anche Fabio Quagliarella.