news formazioni

Samp in ansia per Quagliarella: oggi esami al polpaccio sinistro. Da valutare anche Gunter e Sabiri

Alessandro Cosattini

Apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Fabio Quagliarella. Fiato sospeso, l’attaccante si è fermato a Monza e Il Secolo XIX parla così del suo nuovo stop: “Problema al polpaccio sinistro per Fabio Quagliarella che oggi sarà...

Apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Fabio Quagliarella. Fiato sospeso, l’attaccante si è fermato a Monza e Il Secolo XIX parla così del suo nuovo stop: “Problema al polpaccio sinistro per Fabio Quagliarella che oggi sarà sottoposto a esami strumentali. L’attaccante lunedì sera a Monza è subentrato a Lammers al 29 della ripresa e ha cominciato a zoppicare già dopo una manciata di minuti. Quando il fastidio è diventato più forte Stankovic aveva già effettuato tutti e cinque i cambi e quindi non poteva più sostituirlo. La disponibilità di Quagliarella per la sfida di lunedì sera con l’Inter è al momento da considerare fortemente a rischio.

Da verificare anche le condizioni di Gunter, che si è fermato durante il riscaldamento al Brianteo per un risentimento al flessore della coscia destra, anche per il difensore sono previsti esami. Contro i nerazzurri mancherà ovviamente Leris, diffidato e ammonito a Monza, sarà fermato per un turno dal giudice sportivo. Sicuri indisponibili anche De Luca, Conti che ha cominciato il suo programma di recupero dopo la recente operazione al tendine della caviglia e Pussetto operatosi al ginocchio sinistro a Barcellona, per lui stagione finita”, si legge. Sarà invece da rivalutare in settimana Sabiri, in dubbio per la prossima sfida.