squadra

Samp, Ferrero nella bufera: la Guardia di Finanza gli sequestra i beni

Alessandro Cosattini

Guai per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: la Guardia di Finanzia sta eseguendo un decreto di sequestro nei confronti del numero uno blucerchiato, coinvolto in un’indagine del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria. I reati...

Guai per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: la Guardia di Finanzia sta eseguendo un decreto di sequestro nei confronti del numero uno blucerchiato, coinvolto in un'indagine del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria. I reati ipotizzati sarebbero: appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.

LE CIFRE -Oltre 2,6 milioni di euro: è questo secondo Sportmediaset.it il sequestro preventivo disposto dal gip del Tribunale di Roma su richiesta della Procura locale e riguarda la Sampdoria, Ferrero e altri cinque indagati. Il club blucerchiato è destinatario di un sequestro di oltre 200mila euro, corrispondente al reato tributario accertato. Sequestrate le disponibilità finanziarie riferibili agli indagati, spunta un immobile residenziale di pregio a Firenze.