Neanche oggi – come nei giorni precedenti – Lorenzo Tonelli si è allenato in gruppo bensì individualmente. Come sottolinea oggi Il Secolo XIX, aumentano i sospetti che non ci sia neppure contro l’Udinese. Si va di nuovo verso il...
Neanche oggi - come nei giorni precedenti - Lorenzo Tonelli si è allenato in gruppo bensì individualmente. Come sottolinea oggi Il Secolo XIX, aumentano i sospetti che non ci sia neppure contro l’Udinese. Si va di nuovo verso il tandem Yoshida-Colley, con Bereszynski e Augello sulle corsie laterali. Grandi dubbi in attacco, dove Ranieri può scegliere chi mandare in campo tra Quagliarella, Keita, La Gumina e il nuovo arrivato Torregrossa che scalpita. Poi ci sono anche Verre e Ramirez. Senza lo squalificato Jankto, è pronto Damsgaard su una fascia con Candreva a destra.
Mancano all’appello solo Gabbiadini (intervento post ernia inguinale) e Alex Ferrari (stiramento alla coscia destra), alle prese con i rispettivi recuperi: più avanti il difensore (sul campo), mentre l’attaccante (piscina e palestra) è atteso da Ranieri verso l’inizio di febbraio. Salterà Udinese, Parma e salvo sorprese Juve, proverà a tornare il 7 febbraio col Benevento o il 14 con la Fiorentina dopo l'intervento chirurgico dello scorso 19 dicembre. Era stato subito preannunciato uno stop di oltre un mese (45 giorni circa).