squadra

Salernitana-Verona, le probabili formazioni: novità Dia, cosa filtra su Vilhena e Faraoni

Salernitana-Verona, le probabili formazioni: novità Dia, cosa filtra su Vilhena e Faraoni - immagine 1
Torna in gruppo Dia in casa Salernitana, ieri era a parte per una contusione all’anca. Non preoccupava e infatti oggi ha lavorato coi compagni, ma è leggermente favorito Bonazzoli in attacco per affiancare Piatek. Sono in tre per due maglie...
Andrea Agostinelli

Torna in gruppo Dia in casa Salernitana, ieri era a parte per una contusione all'anca. Non preoccupava e infatti oggi ha lavorato coi compagni, ma è leggermente favorito Bonazzoli in attacco per affiancare Piatek. Sono in tre per due maglie nelle idee di Nicola. A centrocampo possibile panchina iniziale per Vilhena: in pole Kastanos, con le conferme di Coulibaly e Maggiore; idem sulle fasce per Candreva e Mazzocchi. In difesa o Bronn o Gyomber con Daniliuc e Lovato. I dubbi riguardano anche le condizioni fisiche di Fazio e Bohinen.

Pronto il ritorno tra i convocati Davide Faraoni in casa Verona, ma non è pronto a giocare dal 1'. Lo ha svelato Cioffi in conferenza: "L'ottima notizia è che finalmente si recupera Faraoni, che porta molto alla squadra. Sono felice di riaverlo. Non è in condizione di partire dall'inizio". L'allenatore in settimana ha provato ancora Lazovic a destra, con Doig a sinistra e Verdi alle spalle di Piccoli (o Lasagna o Hrustic) e Henry. Ancora ai box Ilic, tocca a Tameze e Veloso in mediana. In difesa pronti Hien, Gunter e Ceccherini, verso il ritorno tra i convocati Dawidowicz (non Coppola).