news

Salernitana, tensione in allenamento: scontro fra Mazzocchi e Coulibaly. La ricostruzione

Salernitana, tensione in allenamento: scontro fra Mazzocchi e Coulibaly. La ricostruzione - immagine 1
Tensione in casa Salernitana con un un alterco fra Pasquale Mazzocchi e Lassana Coulibaly nel corso dell’allenamento odierno. Questa è la ricostruzione di TuttoSalernitana: “A seguito di un duro contrasto di gioco nel corso di un mini...
Andrea Agostinelli

Tensione in casa Salernitana con un un alterco fra Pasquale Mazzocchi e Lassana Coulibaly nel corso dell'allenamento odierno. Questa è la ricostruzione di TuttoSalernitana: "A seguito di un duro contrasto di gioco nel corso di un mini torneo a campo ridotto, Lassana Coulibaly ha avuto una dura reazione nei confronti di Mazzocchi che, per prendere il pallone, lo ha involontariamente colpito alla caviglia con una scivolata.

A quel punto Lassana ha perso le staffe e, con un gesto di stizza, si è avvicinato a muso duro al capitano granata che, proprio in segno di rispetto per i tifosi presenti, non ha battuto ciglio chiedendo successivamente scusa a nome di tutta la squadra. Candreva è stato il primo a metterci la faccia per provare a placare gli animi, dopo è intervenuto Paulo Sousa. Coulibaly è rientrato negli spogliatoi senza accettare stretta di mano e chiarimento col compagno, anzi pare abbia lanciato con rabbia un pallone verso la tribuna rischiando di colpire un giovanissimo tifoso".