Subito Antonio Candreva dal 1′? Ci pensa Nicola, l’ex Samp è pronto e in forma. Ecco le parole dell’allenatore: “Solitamente ha fatto l’esterno a destra, in alcune circostanze potrebbe fare anche il terzino o la...
Subito Antonio Candreva dal 1'? Ci pensa Nicola, l'ex Samp è pronto e in forma. Ecco le parole dell'allenatore: "Solitamente ha fatto l'esterno a destra, in alcune circostanze potrebbe fare anche il terzino o la mezzala. Ci siamo confrontati immediatamente, quando hai un calciatore di questo livello è necessario essere subito chiari. So che domani non potremo essere perfetti, tutti dovranno integrarsi giorno dopo giorno". Si gioca il posto con Kechrida a destra, con Mazzocchi che può slittare a sinistra. In mediana Coulibaly L. e Kastanos verso una maglia dall'inizio, l'ultima se la giocano Capezzi e Vilhena. In difesa da sinistra spazio a Pirola, Fazio e uno tra Gyomber e il nuovo acquisto Bronn. In attacco, infine, Nicola pensa al tandem Bonazzoli-Botheim, ma occhio a Ribery che scalpita.
La probabile formazione - Sepe; Gyomber/Bronn, Fazio, Pirola; Candreva/Kechrida, Coulibaly L., Capezzi/Vilhena, Kastanos, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli/Ribery.