squadra

Salernitana, Sepe sarà riscattato dal club. La situazione in porta con Belec verso l’addio

Salernitana, Sepe sarà riscattato dal club. La situazione in porta con Belec verso l’addio - immagine 1
Occhio alla porta della Salernitana in chiave fantacalcio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che parla del riscatto di Luigi Sepe e non soltanto: “Ha ritrovato la serie A dopo sei mesi da separato in casa a Parma. Ed ha ritrovato la sua...
Alessandro Cosattini

Occhio alla porta della Salernitana in chiave fantacalcio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che parla del riscatto di Luigi Sepe e non soltanto: “Ha ritrovato la serie A dopo sei mesi da separato in casa a Parma. Ed ha ritrovato la sua Campania. Luigi Sepe è stato uno dei protagonisti della salvezza della Salernitana, saltando l’ultima partita per infortunio. La permanenza in A dei granata ha fatto scattare l’obbligo di riscatto da parte del club di Iervolino e dunque il portiere di Torre del Greco sarà uno dei punti fermi anche della nuova Salernitana.S i porrà certamente il problema del vice di Sepe.

Vid Belec, protagonista della promozione in A e utilizzato nella prima parte della stagione appena conclusa, ha il contratto in scadenza tra un anno. Difficilmente la Salernitana glielo rinnoverà, ma soprattutto il portiere sloveno potrebbe non accettare il ruolo di comprimario. È probabile, quindi, una sua cessione e dunque l’arrivo in granata di un altro portiere”, si legge. Una situazione da monitorare in vista della prossima asta…