La Salernitana aggiorna sulle condizioni di Matteo Lovato, sostituito per infortunio contro la Cremonese. Ecco la nota del club: “Nel corso della gara odierna Matteo Lovato ha riportato un trauma cranico. L’atleta resterà sotto...
La Salernitana aggiorna sulle condizioni di Matteo Lovato, sostituito per infortunio contro la Cremonese. Ecco la nota del club: "Nel corso della gara odierna Matteo Lovato ha riportato un trauma cranico. L’atleta resterà sotto osservazione per le prossime 24 ore presso il reparto neurologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona", si legge.
Ecco la ricostruzione della Gazzetta: "Il difensore originario di Monselice, 22 anni, è crollato a terra dopo un contrasto con Okereke e un colpo fortuito al capo: sono stati i compegni e gli avversari, in particolare il capitano della Cremonese, Buonaiuto, a preoccuparsi perché Lovato sembrava non reagire. Il giocatore è stato soccorso e adagiato su una barella: il suo mancamento è durato pochi istanti, ma i sanitari della Salernitana e i rianimatori hanno ritenuto opportuno indirizzare Lovato all'ospedale".