news formazioni

Salernitana, le ultime sulla formazione: il ritorno di Candreva, Dia e la gestione di Piatek

Salernitana, le ultime sulla formazione: il ritorno di Candreva, Dia e la gestione di Piatek - immagine 1
Riecco Gyomber e soprattutto Antonio Candreva in casa Salernitana. Ne ha parlato così Sousa in conferenza: “Gyomber si è allenato tutta la settimana pur convivendo con un fastidio. Non c’è lesione, stiamo lavorando per potergli dare...
Andrea Agostinelli

Riecco Gyomber e soprattutto Antonio Candreva in casa Salernitana. Ne ha parlato così Sousa in conferenza: "Gyomber si è allenato tutta la settimana pur convivendo con un fastidio. Non c'è lesione, stiamo lavorando per potergli dare massima fiducia in vista della gara di domani. Anche Candreva si è allenato con noi e sta meglio". Il primo si gioca una maglia con Lovato in difesa; di Daniliuc e Pirola le altre due. A destra c'è Mazzocchi, a sinistra Bradaric mentre in mediana accanto a Coulibaly spera in una maglia Bohinen, ma resta favorito Vilhena. Il recuperato Candreva è favorito su Botheim, con Dia o trequartista o attaccante: dipende tutto dal dubbio tra Kastanos e Piatek.

La probabile formazione - Ochoa; Daniliuc, Gyomber/Lovato, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena/Bohinen, Bradaric; Candreva/Botheim, Kastanos/Piatek; Dia.