news formazioni

Salernitana, la probabile formazione con Dia e Piatek in pole: due dubbi in difesa

Andrea Agostinelli

I dubbi principali di Nicola in casa Salernitana riguardano la difesa. Ne ha parlato così l’allenatore in conferenza: “Fazio non ce la fa. Vengono con noi Bohinen e Lovato, che da mercoledì si allena regolarmente con noi. Radovanovic...

I dubbi principali di Nicola in casa Salernitana riguardano la difesa. Ne ha parlato così l'allenatore in conferenza: "Fazio non ce la fa. Vengono con noi Bohinen e Lovato, che da mercoledì si allena regolarmente con noi. Radovanovic è squalificato e resta a casa". Gyomber in pole su Bronn, con Daniliuc al centro e Pirola o Lovato sul centro-sinistra. Candreva giocherà da esterno destro, con Mazzocchi dalla parte opposta e a centrocampo il terzetto Coulibaly-Kastanos-Vilhena; manca Maggiore per infortunio. In attacco sono sempre in tre per due maglie: Dia e Piatek in pole, insegue Bonazzoli. Occhio però alle parole di Nicola: "Dia titolare? Ci sto pensando, abbiamo sperimentato anche qualcosa di nuovo che non posso svelare in conferenza stampa. Una soluzione che mi è piaciuta e che potrei proporre già da domani. Ad ogni modo sono assolutamente sereno, in avanti tutti stanno crescendo e garantiscono affidabilità".

La probabile formazione - Sepe; Gyomber/Bronn, Daniliuc, Pirola/Lovato; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Dia/Bonazzoli, Piatek.