Ad inizio secondo tempo Nicola manda in campo il neo acquisto Pirola, Boultam, Lassana, Kechrida, Simy e D’Andrea. A partire forte però sono i tedeschi che sfiorano il vantaggio con Rutter, il suo destro potente in area viene deviato in corner. Al 55′ punizione dal limite di Skov, presa comoda per Fiorillo. Si fa vedere la Salernitana, cross dalla destra di Kechrida, sbuca sul secondo palo D’Andrea che di testa la mette però a lato. Ci prova anche Lassana da fuori, palla alta non di molto. Nicola inserisce anche Lovato e Sy. Al 61′ Kechrida va via a destra e mette dentro un cross pericoloso, nessun compagno interviene. Al 73′ pericoloso Rutter col sinistro, palla larga, dentro nella Salernitana anche Veseli e Jimenez Castillo. Proprio il giovane centrocampista ci prova su punizione, palla di poco a lato; nel finale dentro anche Galeotafiore. A pochi minuti dal fischio finale Fiorillo deve smanacciare un traversone pericoloso dalla sinistra. Finisce in parità", si legge.
Ultimi appunti per il fantacalcio: nel segno di Kristoffersen, nel bene e nel male. Fa tutto lui: prima una traversa, poi il gol del pari e infine il rigore sbagliato. In chiave fantacalcio, importanti conferme sul modulo: avanti con la difesa a 3. Bohinen in cabina di regia è una garanzia dopo la seconda parte della scorsa stagione, il nuovo acquisto Botheim deve ancora ambientarsi. Incognita Simy: è ancora presto per capire se farà o meno parte della rosa. Una certezza? Se resta, sicuramente Mazzocchi, imprendibile sulla fascia destra.
✅ Hoffenheim-SALERNITANA 2-2
Gol: Kristoffersen, Cavion
Formazione: Sepe (1’ st Fiorillo), Motoc (34’ st Galeotafiore), Gagliolo (1’ st Pirola) (29’ st Veseli), Bogdan (7’ st Lovato), Bohinen (1’ st Boultam), Cavion, Capezzi (1’ st Coulibaly L.) (29’ st Jimenez), Mazzocchi (1’st Kechrida), Jaroszynski (12’ st Sy), Botheim (1’ st D’Andrea), Kristoffersen (1’ st Simy).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)