Milan Djuric è chiamato a scegliere. Avanti con la Salernitana anche dopo l’impresa salvezza o sarà addio? A fare chiarezza sulla situazione in chiave mercato e fanta è oggi il Corriere dello Sport: “Morgan De Sanctis e l’agente di Milan...
Milan Djuric è chiamato a scegliere. Avanti con la Salernitana anche dopo l’impresa salvezza o sarà addio? A fare chiarezza sulla situazione in chiave mercato e fanta è oggi il Corriere dello Sport: “Morgan De Sanctis e l’agente di Milan Djuric, Vittorio Sabbatini, si sono sentiti al telefono e si vedranno tra qualche giorno. Il nuovo direttore sportivo della Salernitana vuole affrontare subito la questione più urgente del mercato granata: il contratto in scadenza dell’attaccante bosniaco. «C’è un’apertura da parte di entrambi, vedremo», dichiara Sabbatini, che non si sbilancia sul futuro del calciatore.
La questione è chiara da tempo: Djuric chiede un triennale, la Salernitana, almeno durante la gestione Sabatini, gli ha offerto un biennale con opzione. Gli estimatori non gli mancano. Su tutti la Fiorentina, che gli offre un biennale con un ingaggio quasi doppio rispetto a quello attuale. Poi c’è il Napoli, che prima, però, deve sistemare Petagna, che piace a Verona, Monza ed alla stessa Salernitana. Infine, l’interesse di un paio di club della Premier League e quello del Besiktas”, si legge.