news formazioni

Salernitana, dai rientri di Bradaric e Gyomber alla gestione di Candreva: le novità dal campo

Alessandro Cosattini

Rientri importanti in casa Salernitana per la sfida contro l’Atalanta di sabato. Li annuncia oggi il Corriere dello Sport dopo le novità arrivate dal campo in queste ore: “Di sicuro quello di Bradaric, che a sinistra è ormai...

Rientri importanti in casa Salernitana per la sfida contro l’Atalanta di sabato. Li annuncia oggi il Corriere dello Sport dopo le novità arrivate dal campo in queste ore: "Di sicuro quello di Bradaric, che a sinistra è ormai insostituibile. Il croato ha scontato un turno di squalifica e si riprenderà la maglia da titolare. L’allenatore portoghese al Castellani ha utilizzato Mazzocchi e poi Sambia sulla corsia mancina, ma proprio quest’ultimo si è confermato ancora una volta vulnerabile in fase difensiva. Molto atteso è anche il rientro di Gyomber. Lo slovacco, dopo la grande prova a Napoli contro Osimhen, ha accusato un problema al flessore sinistro al quarto d’ora del primo tempo con la Fiorentina, è uscito subito e senza di lui la difesa granata ha subito cinque gol in 2 partite. Non è un caso.

Antonio Candreva è fuori dal derby col Napoli, quando è rimasto nello spogliatoio all’intervallo per un problema al polpaccio. Senza Candreva, Sousa ha provato Maggiore sulla trequarti ad Empoli, ma con risultati poco convincenti. Le condizioni di Gyomber e Candreva verranno valutate giorno per giorno, ma è stato lo stesso tecnico portoghese nel post gara al Castellani a manifestare ottimismo. È più probabile che Gyomber possa trovare subito posto nell’undici iniziale, mentre Candreva potrebbe iniziare in panchina. Sabato, invece, mancherà lo squalificato Bronn”, si legge.