squadra

Salernitana, Cragno alternativa a Gollini per la porta dopo il ko di Sepe: tutti gli scenari

Salernitana, Cragno alternativa a Gollini per la porta dopo il ko di Sepe: tutti gli scenari - immagine 1
La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sulla situazione portieri di casa Salernitana. Dopo il ko di Sepe, ragionamenti in corso da parte di Nicola e della società. Fiducia al secondo o spazio a un nuovo portiere col mercato di gennaio? Ecco...
Alessandro Cosattini

La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sulla situazione portieri di casa Salernitana. Dopo il ko di Sepe, ragionamenti in corso da parte di Nicola e della società. Fiducia al secondo o spazio a un nuovo portiere col mercato di gennaio? Ecco quanto evidenziato dalla rosea: "L’infortunio di Sepe impone una inevitabile riflessione legata all’eventuale necessità di ingaggiare un altro portiere. Anche di questo il d.s. De Sanctis e l’allenatore Nicola stanno parlando durante il ritiro della Salernitana in Turchia. Sepe è fermo dalla scorsa settimana a causa di una lesione al polpaccio riportata in allenamento. Sarà indisponibile per almeno tre o quattro partite ma i tempi di recupero sono incerti e potrebbero anche allungarsi.

Al momento Nicola ha a disposizione il secondo Fiorillo, Micai (in uscita) e il giovane Sorrentino. Il campionato è alle porte e la Salernitana potrebbe decidere di ingaggiare un altro portiere. De Sanctis starebbe valutando diverse opzioni. Una è Pierluigi Gollini, in prestito alla Fiorentina ma di proprietà dell’Atalanta. Ma il club di Iervolino potrebbe fare un pensiero anche per Alessio Cragno. A Monza non ha trovato spazio e l’addio a gennaio sembra molto probabile. Alla finestra ci sono diverse società ma il Cagliari, proprietario del cartellino, vuole monetizzare l’eventuale cessione del portiere, valutato circa 4 milioni", si legge.