news formazioni

Salernitana, cosa filtra sugli infortuni di Lovato e Maggiore. E Bohinen resta in bilico

Salernitana, cosa filtra sugli infortuni di Lovato e Maggiore. E Bohinen resta in bilico - immagine 1
Brutte notizie per Davide Nicola in casa Salernitana sul fronte infortuni dopo la vittoria col Verona. Gli aggiornamenti arrivano da salernotoday.it: “Bohinen resta in dubbio per la trasferta di Milano contro l’Inter. A fine partita,...
Alessandro Cosattini

Brutte notizie per Davide Nicola in casa Salernitana sul fronte infortuni dopo la vittoria col Verona. Gli aggiornamenti arrivano da salernotoday.it: "Bohinen resta in dubbio per la trasferta di Milano contro l'Inter. A fine partita, ha lasciato lo stadio prima degli altri, è stato intercettato da alcuni tifosi e ha detto: "Spero di farcela per la prossima gara ma non so ancora". L'infermeria si riempie: Lovato ha subito la distorsione della caviglia, forse lieve, e Maggiore è alle prese con l'infortunio muscolare al flessore della gamba destra", si legge. Esami per quest’ultimo e inoltre è stato ieri espulso Radovanovic.

Lovato spera di tornare già alla prossima contro l'Inter, questo il commento di Nicola: "Voleva giocare pur avendo avuto una distorsione alla caviglia. Vedremo la gravità, ma non credo sia qualcosa di impegnativo come quella precedente. Certo, per lui non è un inizio fortunato. Ma ci teneva ad esserci, si è fasciato e ha fatto di tutto e di più per dare una mano".