news

Sabatini: “Vedo benissimo Icardi alla Juventus, Vlahovic lo immagino in un’altra squadra”

Sabatini: “Vedo benissimo Icardi alla Juventus, Vlahovic lo immagino in un’altra squadra” - immagine 1
Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, Walter Sabatini ha parlato di Juventus e dei possibili colpi in attacco dei bianconeri. ICARDI – “Come vedrei Icardi alla Juventus? Benissimo! Ho avuto Mauro all’Inter e...
Andrea Agostinelli

Nel corso di un'intervista rilasciata a Tuttosport, WalterSabatini ha parlato di Juventus e dei possibili colpi in attacco dei bianconeri.

ICARDI - "Come vedrei Icardi alla Juventus? Benissimo! Ho avuto Mauro all’Inter e l’ho potuto studiare da vicino. Innanzitutto è un bravissimo padre e Wanda è la mamma delle sue bambine. Poi Icardi in campo è uno speculatore dell’area di rigore, capisce prima dove arriva il pallone. In Italia segnerà sempre 25 gol, anche a 50 anni… E in ogni caso in campo non vanno le possibili beghe".


VLAHOVIC - "La Juventus sogna Vlahovic? Intanto bisogna fare i complimenti a Corvino, che questo straordinario bomber lo portò a Firenze a 17 anni. E anche a uno come Rino Foschi, che ai tempi del Palermo prese il giovane Cavani. Vlahovic appartiene alla categoria degli attaccanti decisivi: lo metto alla pari dei quasi coetanei Mbappé e Haaland. E ci metto pure Osimhen. Vlahovic èd ideale per qualsiasi big europea. A gennaio resta a Firenze. In estate lo vedo in Inghilterra o al Bayern, come erede di Lewandowski".