Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, è un grande scopritore di talenti. Ora si è innamorato calcisticamente del suoi gioiellino Emanuel Vignato, trequartista classe 2000. Queste le sue parole a Sky dopo la super...
WalterSabatini, coordinatore dell'area tecnica del Bologna, è un grande scopritore di talenti. Ora si è innamorato calcisticamente del suoi gioiellino EmanuelVignato, trequartista classe 2000. Queste le sue parole a Sky dopo la super prestazione con i tre assist alla Fiorentina: "Sono sempre alla ricerca della bellezza. Chi ha visto la partita tra Bologna e Fiorentina non può non apprezzare Vignato. Crea palle gol, ha servito tre assist e ha anche inseguito Vlahovic per 60 metri, anche questo è bellezza. Per Vignato vedo una carriera sfavillante, importantissima, ha una tecnica eccezionale e anche una forza nel campo. È stato bravo Bigon qui. Sarà una sorpresa per tutto il calcio europeo. Rimarrà a Bologna per la pigrizia che hanno i club italiani ed europei nel far finta di non vedere".
Sabatini conclude: "Guardate BrunoFernandes: ora vince le partite da solo ma nessuno lo ha visto in Italia, nonostante sia stato tanti anni qui. Me compreso: Dario Rossi, mio osservatore e figlio di Delio, mi ha sempre consigliato di prenderlo quando giocava al Novara".