La Roma pesca in Germania per la difesa. E al fantacalcio c’è un nuovo arrivato. Dallo Stoccarda c’è Antonio Rudiger, giovane e promettente classe 93′, la classe non gli manca: già due stagioni da titolare e da protagonista...
La Roma pesca in Germania per la difesa. E al fantacalcio c'è un nuovo arrivato. Dallo Stoccarda c'è Antonio Rudiger, giovane e promettente classe 93', la classe non gli manca: già due stagioni da titolare e da protagonista in Bundesliga nel bagaglio. Può far bene, è un investimento su cui la Roma punta parecchio, giovane e già nel giro della nazionale tedesca.
Deve ancora crescere, lo farà senza dubbio in futuro. Veniamo al concreto però: sarà da comprare al fantacalcio? Per noi è un affare valutabile con diverse circostanze: Rudiger è giovane, al suo primo anno di ambientamento quindi ci sta che il rendimento non sia subito quello che vi aspettereste. E soprattutto gli infortuni spesso lo hanno condizionato. In più, dovrà giocarsi il posto con Leandro Castan, quindi prenderli insieme può essere una soluzione. Ma quindi solo a prezzi bassi e senza follie. Perché Rudiger è un ottimo difensore.