news

Romano: “Il Newcastle vorrebbe Barella, ma no offerte: la realtà oggi è un’altra”

Romano: “Il Newcastle vorrebbe Barella, ma no offerte: la realtà oggi è un’altra” - immagine 1
Al canale YouTube di SOS Fanta, il nostro Fabrizio Romano ha parlato così dei rumors sul futuro di Nicolò Barella: “Il nome di Barella è certamente nella lista di mercato del Newcastle. Si è parlato tanto in queste 24 ore, il Telegraph...
Alessandro Cosattini

Al canale YouTube di SOS Fanta, il nostro Fabrizio Romano ha parlato così dei rumors sul futuro di Nicolò Barella: "Il nome di Barella è certamente nella lista di mercato del Newcastle. Si è parlato tanto in queste 24 ore, il Telegraph ha parlato di un accordo imminente per 50 milioni di sterline. La realtà è differente: confermiamo che il Newcastle lo vorrebbe, l'allenatore lo considera un top, ma l'Inter per 50 milioni di sterline non lo vende. E soprattutto l'Inter non ha ricevuto approcci formali o offerte per Barella. E poi il giocatore, che è tifoso nerazzurro sin da bambino, è legato a club e città e ha la Champions a Milano come la avrebbe al Newcastle. A oggi non c'è nulla di concreto dunque, anzi, l'Inter si aspetta faccia parte della rosa l'anno prossimo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.