news formazioni

Roma, tocca a Kumbulla e Cristante: la formazione anti-Juve con un solo dubbio

Roma, tocca a Kumbulla e Cristante: la formazione anti-Juve con un solo dubbio - immagine 1
“Dzeko? Non ho altro da dire, ha già parlato Tiago Pinto. Io e Edin abbiamo parlato, va tutto bene. Dzeko si è allenato bene, ma domani sarà Cristante il capitano”, ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa oggi. Su Mayoral, poi...
Alessandro Cosattini

"Dzeko? Non ho altro da dire, ha già parlato Tiago Pinto. Io e Edin abbiamo parlato, va tutto bene. Dzeko si è allenato bene, ma domani sarà Cristante il capitano", ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa oggi. Su Mayoral, poi ha sottolineato: "Borja non ha bisogno della prossima partita per sapere le sue qualità. È un giovane che sta giocando molto bene, deve rimanere concentrato per fare una buona partita domani". Ballottaggio apertissimo tra i due, con Borja leggermente favorito. A supporto della punta ci sarà Mkhitaryan, mentre Cristante agirà a centrocampo con Villar e Veretout; ricordiamo che mancherà per squalifica Pellegrini. Sulle fasce confermati Karsdorp e Spinazzola, mentre in difesa giocherà il terzetto Mancini-Ibanez-Kumbulla in assenza di Smalling. E in porta? "Mirante sarà con la squadra, ma continueremo con Pau Lopez titolare", ha detto Fonseca.

[adv]

La probabile formazione - Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Mayoral/Dzeko.