“Strootman in nazionale lo hanno massacrato, facendogli giocare due partite senza mai allenarsi. E questo perché a loro di noi non importa niente”, parole di uno Spalletti seccatissimo dopo la sfida contro l’Austria Vienna. Il...
“Strootman in nazionale lo hanno massacrato, facendogli giocare due partite senza mai allenarsi. E questo perché a loro di noi non importa niente”, parole di uno Spalletti seccatissimo dopo la sfida contro l’Austria Vienna. Il centrocampista olandese è tornato acciaccato, ma secondo il ct degli OrangeBlind la responsabilità è giallorossa: “Non capisco a cosa si riferisca Spalletti, abbiamo fatto tutte le cose in modo corretto. Ho parlato spesso con Strootman, non mi ha mai manifestato sofferenza. E si è allenato regolarmente”.
UN CASO - Lo staff medico olandese - come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola - ha confermato la tesi del ct. E non è tutto perché hanno aggiunto di essere stati messi al corrente della lombalgia solo alla fine della seconda gara. Da quel giorno Strootman non ha più giocato con i giallorossi, ma Spalletti conta di recuperarlo per la sfida con il Palermo. Se non riuscirà, al suo posto giocherà ancora una volta Paredes.