news formazioni

Roma, staffetta in attacco: dubbi e scelte di formazione senza Smalling e con Pedro

Alessandro Cosattini

Un solo grande dubbio di formazione in casa Roma per la sfida contro l’Udinese. È in attacco, dove Mayoral e Dzeko sono in ballottaggio: Fonseca deciderà solo nelle prossime ore chi schierare, in base alla condizione dei due. Si...

Un solo grande dubbio di formazione in casa Roma per la sfida contro l'Udinese. È in attacco, dove Mayoral e Dzeko sono in ballottaggio: Fonseca deciderà solo nelle prossime ore chi schierare, in base alla condizione dei due. Si preannuncia una staffetta tra i due attaccanti. Sulla trequarti riecco Pellegrini accanto a Mkhitaryan, torna a disposizione Pedro che va verso la panchina inizialmente. Prima convocazione anche per El Shaarawy. In mediana provato ancora il duo Villar-Veretout, con Karsdorp e Spinazzola sulle due fasce. Difesa a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla (in pole su Cristante); out per infortunio Smalling. In porta Pau Lopez è favorito su Mirante.

[adv]

La probabile formazione - Pau Lopez/Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla/Cristante; Karsdorp, Villar/Pedro, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral/Dzeko.