news formazioni

Roma, sospiro di sollievo per Manolas! Ma il ginocchio di De Rossi preoccupa

Roma, sospiro di sollievo per Manolas! Ma il ginocchio di De Rossi preoccupa - immagine 1
Le novità incoraggianti dai controlli del lunedì di casa Roma arrivano da Manolas. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il greco a Napoli è uscito per una botta alla coscia destra presa sul punto del retto femorale, uno dei muscoli del...
Alessandro Cosattini

Le novità incoraggianti dai controlli del lunedì di casa Roma arrivano da Manolas. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il greco a Napoli è uscito per una botta alla coscia destra presa sul punto del retto femorale, uno dei muscoli del quadricipite. Solo una botta, sono alte dunque le possibilità che possa rientrare già contro la Fiorentina. Un sospiro di sollievo per Di Francesco.

DE ROSSI - La brutta notizia è arrivata da De Rossi. La situazione del capitano della Roma preoccupa perché si è dovuto arrendere al dolore al ginocchio destro, dopo una botta presa al condilo femorale. Come spiega Gazzetta, il ginocchio lo fa tribolare da anni, a causa della famosa cisti al menisco esterno che gli infiamma spesso l’arto. Tra l’altro, in quel ginocchio il capitano giallorosso ha anche una piccola lesione meniscale. De Rossi a fine gara aveva un dolore fortissimo al ginocchio e ieri è stato visitato a Villa Stuart dal professor Mariani: insieme hanno deciso di evitare l’asportazione chirurgica della cisti, optando invece per una terapia di tipo conservativo, valutando poi giorno per giorno la situazione. Nel mirino c’è la sfida di Champions League col CSKA Mosca del 7 novembre, ma lo stop può essere anche più lungo. 


tutte le notizie di