Due buone notizie per la difesa della Roma dopo la ripresa degli allenamenti post Spezia. Le riporta oggi il Corriere dello Sport: “C’è una speranza che è anche una grande notizia: Chris Smalling ha rassicurato Mourinho, apparso seccato per...
Due buone notizie per la difesa della Roma dopo la ripresa degli allenamenti post Spezia. Le riporta oggi il Corriere dello Sport: “C’è una speranza che è anche una grande notizia: Chris Smalling ha rassicurato Mourinho, apparso seccato per l’infortunio e la conseguente richiesta del cambio contro lo Spezia. Stavolta il rischio di lesione sembra scongiurato, tanto è vero che gli eventuali esami strumentali saranno valutati stamattina dalla Roma. Se Smalling si sentirà meglio, sarà convocato per Bergamo e magari potrà giocare contro l’Atalanta", si legge. C'è ottimismo in casa Roma.
"Lo stesso discorso vale per Ibañez, che ha concluso la partita ma è uscito ammaccato. Nessuno dei due ha rimediato guai particolarmente preoccupanti, insomma. Ma conoscendo lo storico di infortuni di Smalling, occorre andare cauti prima di stilare la formazione”, si legge sempre sul CorSport. Grande fiducia invece per Ibanez: erano solo crampi e ci sarà contro l’Atalanta, come Gianluca Mancini, che tornerà a disposizione dopo la squalifica.