news formazioni

ROMA – Pazza idea Salah titolare! Infortunio Peres, sorpresa: prova il miracolo

ROMA – Pazza idea Salah titolare! Infortunio Peres, sorpresa: prova il miracolo - immagine 1
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, Bruno Peres proverà il miracolo: esserci contro la Juventus, almeno in panchina. I nuovi esami infatti hanno escluso lesioni ossee, il brasiliano vuole tentare il rientro, molto complesso ma si...
Fabrizio Romano

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello SportBruno Peres proverà il miracolo: esserci contro la Juventus, almeno in panchina. I nuovi esami infatti hanno escluso lesioni ossee, il brasiliano vuole tentare il rientro, molto complesso ma si valuterà anche lui. Come Mohamed Salah, altro infortunato di casa Roma: oggi è atteso il suo rientro in gruppo, intanto, c'è ottimismo per averlo almeno nel secondo tempo della sfida contro la Juve di Allegri. Addirittura, La Gazzetta fa sapere che è "scontato" vederlo tra i convocati e potrebbe essere titolare qualora smaltisse ogni dolore.

Il favorito per un posto però secondo il CorSport rimane Stephan El Shaarawy, scatenato nell'ultima partitella con 3 gol e volenteroso di dare un segnale a Spalletti, visto che anche Paredes non è al 100%. Non ci sarà da titolare invece Vermaelen, perché anche oggi ha la febbre.