[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

Paris Saint-Germain's Dutch mifielider Georginio Wijnaldum reacts during a presentation ceremony prior to the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Racing Club Strasbourg at the Parc des Princes stadium in Paris on August 14, 2021. (Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT / AFP) (Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP via Getty Images)
Il punto sui singoli di casa Roma. Dalle condizioni degli infortunati al ritorno di Dybala dopo i Mondiali e il caso Karsdorp: oggi il Corriere dello Sport ha fatto chiarezza verso la ripresa: “Smalling e Tahirovic sono tornati ad allenarsi in gruppo. Hanno recuperato dai recenti infortuni. L’inglese aveva saltato l’ultima amichevole in Portogallo per un problema alla caviglia sinistra. Wijnaldum lavora in parte in gruppo e in parte seguendo un programma personalizzato. Per rivederlo in campo bisognerà aspettare la fine di gennaio o gli inizi di febbraio. Solbakken arriverà nella Capitale sabato, dall’inizio del nuovo anno sarà a tutti gli effetti un giocatore della Roma e potrà allenarsi con i compagni. Il norvegese vuole farsi trovare subito pronto da Mourinho e ha continuato a lavorare durante le feste. Anche ieri si è allenato nel centro di fisioterapia Ladeklinikken in Norvegia. Palestra ed esercizi specifici per mantenere la condizione.
Paulo Dybala tornerà a Roma il 29 dicembre. Il neo campione del mondo è in vacanza, ma è atteso a Trigoria entro la fine dell’anno per preparare con i compagni la partita contro il Bologna, in programma il 4 gennaio. Per la ripresa del campionato sarà convocato anche Karsdorp, che resterà in organico se non arrivasse un’offerta importante a gennaio. Dopo la tournèe in Giappone si è sempre allenato con la squadra, il caso sembra rientrato”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA