squadra

Roma, Sky: “Per Frattesi servono 35 milioni, alternativa Lukic: la strategia per il colpo”

Roma, Sky: “Per Frattesi servono 35 milioni, alternativa Lukic: la strategia per il colpo” - immagine 1
La strategia della Roma per il colpo a centrocampo. A fare il punto sulla situazione è Sky Sport, che individua in Davide Frattesi la priorità sul mercato e in Sasa Lukic la prima alternativa. “Prima vendere e poi eventualmente acquistare....
Alessandro Cosattini

La strategia della Roma per il colpo a centrocampo. A fare il punto sulla situazione è Sky Sport, che individua in Davide Frattesi la priorità sul mercato e in Sasa Lukic la prima alternativa.

"Prima vendere e poi eventualmente acquistare. Potenziali entrate potrebbero essere rappresentate dalle cessioni di Shomurodov, Karsdorp e Kluivert. Soltanto a quel punto potrebbe strutturarsi un percorso di aggiunta di qualità a centrocampo. I giocatori che piacciono sono in Italia: Lukic, per il quale il Torino chiede soldi e non scambio di cartellini; discorso differente invece per Frattesi. Il Sassuolo sarebbe interessato a Bove e Volpato ma la questione da superare è quella delle valutazioni economiche: per il Sassuolo Frattesi vale 35 milioni e con i cartellini di Bove e Volpato si arriverebbe alla metà, mentre per la Roma il valore dei suoi due giovani tesserati coprirebbe interamente la cifra. C’è la volontà forte di frattesi di tornare alla Roma e quella della Roma di accontentarlo, ma la trattativa parte da presupposti per niente facili da superare", si legge.