Cosa sta davvero succedendo a Patrik Schick? Anche oggi a parte nell’allenamento a Trigoria, l’attaccante della Roma rimane un mistero per il fantacalcio. E a fare chiarezza ci ha pensato ancora una volta Eusebio Di Francesco. [adv]...
Cosa sta davvero succedendo a Patrik Schick? Anche oggi a parte nell’allenamento a Trigoria, l'attaccante della Roma rimane un mistero per il fantacalcio. E a fare chiarezza ci ha pensato ancora una volta Eusebio Di Francesco.
"Patrik sta seguendo un percorso - ha detto l'allenatore giallorosso -. Lui tornerà ad allenarsi con la squadra solo quando dirà che sta bene, altrimenti con me neanche si allenerà. Non voglio che abbia altre ricadute. Ha una fibrosi, per allenarsi e giocare dev’essere al top. Rischia di farsi male da altre parti, sto cercando di portarlo al top con i medici per poi metterlo in campo dopo 3/4 giorni anche se non per 90 minuti. Non tutti i giocatori recuperano nello stesso modo, a volte è questione emotiva oltre che fisica: ho chiesto ai dottori di restituirmelo quando sarà al top. Ha fatto anche qualcosa col gruppo, inizia a stare bene ma lo voglio al 100% per poter giocare con me”.