squadra

Roma, provato l’attacco titolare nell’1-0 contro la Triestina. E il gol è a sorpresa

Roma, provato l’attacco titolare nell’1-0 contro la Triestina. E il gol è a sorpresa - immagine 1
Terza amichevole per la Roma, che ha vinto 1-0 contro la Triestina. A Mourinho, per vincere, è bastato un gol del giovane talento Zalewski. Si continua con il 4-2-3-1 con questa formazione: Fuzato in porta, Reynolds, Ibanez, Kumbulla e Tripi in...
Guglielmo Cannavale

Terza amichevole per la Roma, che ha vinto 1-0 contro la Triestina. A Mourinho, per vincere, è bastato un gol del giovane talento Zalewski. Si continua con il 4-2-3-1 con questa formazione: Fuzato in porta, Reynolds, Ibanez, Kumbulla e Tripi in difesa, Bove e Villar a centrocampo, Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. L’attacco sembra essere quello titolare, sono le prime prove concrete per lo Special One. Il capitano è stato Pellegrini, Mancini out per gatroenterite. Non sono partiti, invece, Rui Patricio, Veretout e Darboe. Questa invece la formazione nel secondo tempo: Fuzato; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Ibañez; Bove (83' Ciervo), Diawara; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Il gol che ha deciso la partita è stato di Zalewski al 49’, ha ribadito in porta un tiro di El Shaarawy. Il Faraone ha avuto un’occasione anche al 93’, ma ha tirato alto. Qualche occasione anche per Mayoral nel secondo tempo, mentre il portiere della Triestina nel primo tempo ha parato su Pellegrini e Dzeko. Per Vocegiallorossa, sono stati da 6,5 Reynolds, Pellegrini, Zaniolo e Dzeko nel primo tempo. Nel secondo promossi Ibanez, Zalewski ed El Shaarawy, da 6 Mayoral. Ha fatto bene il giovane Bove.


✅ ROMA-Triestina 1-0

Gol - Zalewski

Formazione - Fuzato, Reynolds (45' Karsdorp), Ibanez, Kumbulla, Tripi (45' Smalling); Bove (83' Ciervo), Villar (45' Diawara), Zaniolo (45' Perez), Pellegrini (45' Zalewski), Mkhitaryan (45' El Shaarawy); Dzeko (45' Mayoral).