squadra

Roma, pressing per Wijnaldum e settimana prossima decisiva: le condizioni per il colpo

Roma, pressing per Wijnaldum e settimana prossima decisiva: le condizioni per il colpo - immagine 1
Paulo Dybala, ma non solo. Rome letteralmente scatenata sul mercato in queste settimane, le novità arrivano dal Corriere dello Sport e riguardano un giocatore in particolare: “La Roma insiste per Wijnaldum, l’olandese può essere...
Alessandro Cosattini

Paulo Dybala, ma non solo. Rome letteralmente scatenata sul mercato in queste settimane, le novità arrivano dal Corriere dello Sport e riguardano un giocatore in particolare: "La Roma insiste per Wijnaldum, l’olandese può essere l’elemento giusto per completare il centrocampo. Il giocatore spinge per venire alla Roma, la prossima settimana sarà quella decisiva. L’olandese è stato offerto in prestito gratuito a Tiago Pinto, che lavorerà nei prossimi giorni per fissare solo il diritto e non l’obbligo di riscatto. Ma per chiudere l’operazione è fondamentale che il Psg paghi il 50 per cento dell'ingaggio del giocatore, che attualmente guadagna oltre 8 milioni a stagione.

L'operazione, avviata direttamente dai presidenti dei due club, può essere facilitata dai rapporti di amicizia tra Luis Campos, l’uomo mercato del Paris Saint Germain, e Josè Mourinho", si legge. Anche Sky Sport conferma che l'interesse è reale e i contatti sono costanti tra le parti.