squadra

Roma: Perotti ko, domani nuovi esami. Da El Shaarawy a Totti, come cambia Spalletti

Edoardo Cannavale

I primi esami a cui si è sottoposto ieri Diego Perotti non hanno portato buone notizie per la Roma. L’edema presente non ha permesso una diagnosi precisa ma, secondo La Gazzetta, si tratta di lesione al flessore. Con il rischio che il...

I primi esami a cui si è sottoposto ieri Diego Perotti non hanno portato buone notizie per la Roma. L'edema presente non ha permesso una diagnosi precisa ma, secondo La Gazzetta, si tratta di lesione al flessore. Con il rischio che il problema sia ancora più grave.

DA ELSHA A TOTTI - Senza Mohamed Salah, impegnato in Coppa d'Africa, Luciano Spalletti studia così le possibili soluzioni per la sfida alla Fiorentina di martedì. Stephan El Shaarawy non sta convincendo nell'ultimo periodo e così potrebbe essere il turno del rilancio di Francesco Totti: in campo (e in gol) per tutta la partita contro il Cesena in Coppa Italia, il capitano può giocare anche contro la Viola. Sicuramente a partita in corso, insieme a Edin Dzeko, ma non è escluso il suo inserimento nella formazione titolare.