Per l’ultimo giorno di ritiro in quel di Pinzolo, la Roma ha scelto di far parlare Diego Perotti. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale del club: “Ho fatto prima una settimana a Ibiza con Fazio, poi in argentina ho...
Per l'ultimo giorno di ritiro in quel di Pinzolo, la Roma ha scelto di far parlare Diego Perotti. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale del club: “Ho fatto prima una settimana a Ibiza con Fazio, poi in argentina ho cominciato subito a lavorare perché sapevo che sarebbe stata dura quest'anno. Purtroppo vado per i 29. quando ne avevo 20 non facevo nulla, adesso devo lavorare di più per essere in forma”.
I GOL - “Sempre bello fare gol, soprattutto l'ultimo dello scorso anno, è stato importante per me, per la squadra e per la società. Sarò un anno duro, bellissimo, giocheremo la Champions League, va affrontata con la testa giusta e dovremo stare bene fisicamente”.
ILRUOLO - “Nuovo ruolo? Si, il mister mi chiede di chiudere di più. Sono stato abituato a giocare più esterno. Lui mi ha chiesto di mettermi fra le linee, e mi avvicina alla punta. Spero di fare più gol, anche il mister se li aspetta. Sono cose diverse da quelle richieste da Spalletti, lui non voleva farmi abbassare così tanto. A me piace invece andare a prendere il pallone, ci sono partite in cui ti devi abbassare per forza. Per me è meglio”.