A causa dei paletti imposti dall’Uefa, la Roma dovrà incassare circa 30 milioni dal mercato entro il prossimo 30 giugno. E sono due, secondo La Gazzetta dello Sport, i big che sono sulla lista dei cedibili del club giallorosso:...
A causa dei paletti imposti dall'Uefa, la Roma dovrà incassare circa 30 milioni dal mercato entro il prossimo 30 giugno. E sono due, secondo La Gazzetta dello Sport, i big che sono sulla lista dei cedibili del club giallorosso: "Sfumata la possibilità di vendere Abraham, il principale candidato da sacrificare sul mercato è diventato Roger Ibañez, che pesa a bilancio per circa 3,2 milioni. Il brasiliano vanta diversi estimatori in Premier League e, nelle ultime settimane, il Tottenham ha iniziato a seguirlo con attenzione.
Per lasciar andare il centrale Tiago Pinto chiede almeno 35 milioni di euro, che risolverebbero quasi del tutto le questioni in sospeso con la Uefa (per questa sessione di mercato). Anche Leonardo Spinazzola - ha ancora un anno di contratto e pesa 6 milioni sul bilancio giallorosso - è considerato uno dei cedibili. Trovare un club disposto ad acquistarlo e a pagare un ingaggio da 3 milioni a stagione però non sarà semplice".