Era un intervento previsto da un po’ di tempo, esattamente dal giorno di Roma-Napoli, quando Bryan Cristante prese una brutta botta al polso che lo ha costretto poi a giocare per un po’ di partite con un tutore, scrive La Gazzetta dello Sport....
Era un intervento previsto da un po’ di tempo, esattamente dal giorno di Roma-Napoli, quando Bryan Cristante prese una brutta botta al polso che lo ha costretto poi a giocare per un po’ di partite con un tutore, scrive La Gazzetta dello Sport. Ieri, sfruttando anche la sosta attuale del campionato, il centrocampista giallorosso è stato quindi sottoposto a un intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura dello scafoide del polso sinistro. Intervento eseguito a Roma, presso il Sant’Andrea, dai professori Mattero Guzzini e Angelo De Carli ed alla presenza del medico della Roma Vincenzo Costa.
Nel frattempo anche Andrea Belotti è alle prese con qualche problemino fisico, nello specifico un forte affaticamento al flessore della coscia destra. Belotti starà a riposo per un po’ e svolgerà fisioterapia, per cercare poi di presentarsi al meglio agli ordini di Mourinho", si legge. Il CorSport aggiunge che Cristante dovrà lavorare individualmente per oltre un mese e ha nel mirino la ripresa del campionato, mentre per Belotti gli esami sono in programma nei prossimi giorni.