squadra

Sky: “L’ecografia conferma la lesione per Dybala: le sensazioni sulla durata dello stop”

Sky: “L’ecografia conferma la lesione per Dybala: le sensazioni sulla durata dello stop” - immagine 1
Si resta in attesa degli esami per Paulo Dybala. Come riportato da Sky Sport, l’ecografia di oggi ha confermato la lesione al quadricipite femorale. La risonanza delle prossime ore indicherà il grado. Lo stop può variare dalle 4 alle 8...
Guglielmo Cannavale

Si resta in attesa degli esami per PauloDybala. Come riportato da Sky Sport, l'ecografia di oggi ha confermato la lesione al quadricipite femorale. La risonanza delle prossime ore indicherà il grado. Lo stop può variare dalle 4 alle 8 settimane, nella seconda ipotesi il rientro slitterebbe al 2023 come temeva Mourinho, con Mondiali a rischio. L'esatta durata sarà chiara post risonanza, che verrà effettuata nelle prossime 24/48 ore, appena sarà ridotto il versamento.

Ora dopo ora sale l’attesa per la diagnosi definitiva, Sky è più pessimista mentre LaGazzetta dello Sport lascia una speranza che la lesione sia solo di primo grado e anche l'Ansa racconta di un giocatore un po' più tranquillo dopo le lacrime di ieri. La risonanza definitiva sarà nelle prossime ore, si resta così in attesa degli esami di Dybala.